I Social Network

LO SAPEVI  CHE ...

AVERE DEI SOCIAL AGGIORNATI CON CONTENUTI CHE TRASMETTONO LA TUA VISION PUO' PORTARE A FARSI CONOSCERE A SEMPRE PIU' PERSONE?


Un altro rilevante strumento a supporto del tuo Employer Branding (clicca QUI per leggere il nostro articolo dedicato) sono i Social Network: ormai rappresentano la fonte a cui si ricorre sempre più spesso per avere informazioni sulle aziende.


Quindi avere dei social aggiornati e ricchi di contenuti che trasmettono la tua vision così come le testimonianze di chi ha già lavorato in azienda, può portare a farsi conoscere a sempre più persone, che siano futuri lavoratori o clienti.



1. I SOCIAL:

2. COMUNICARE: in base ai contenuti che pubblichi ricordati che trasmetterai un'IMMAGINE ben precisa di te e della tua azienda.


3. RISPONDERE AGLI UTENTI: nei social c'è la possibilità di fare domande, quindi le tue risposte (se rispondi, come rispondi e in quanto tempo rispondi) hanno un valore e un'importanza non indifferente.


4. CONTENUTI: i messaggi devono essere chiari, coerenti con i VALORI AZIENDALI (clicca QUI per leggere il nostro articolo dedicato) e indirizzati al proprio target.