Candidati: come lavora JATLAVORO?

LO SAPEVI CHE ...

COME OPERIAMO QUANDO TI CANDIDI AD UNA NOSTRA OFFERTA?

1. Innanzitutto, chi siamo: siamo Consulenti del Lavoro delegati da Fondazione Lavoro (Agenzia per il Lavoro Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007) e ci occupiamo solo ed esclusivamente di RICERCA E SELEZIONE del personale. Siamo gli intermediari tra l'azienda e i possibili candidati. Non ci occupiamo di somministrazione.


2. Come iniziamo: se rispondi ad una delle nostre offerte inviandoci il tuo curriculum e il tuo profilo è in linea con la ricerca, verrai contattato telefonicamente. Durante la telefonata verrà eventualmente fissato un video colloquio insieme a noi.


3. Programmazione: ti verrà inviata una email di promemoria con l'appuntamento del video colloquio, insieme al modulo della privacy che, una volta firmato, ci permette di trattare i tuoi dati al fine della selezione.


4. Video colloquio: dalla comodità di casa tua o da un luogo dove puoi stare in tranquillità avremo tempo di conoscerci meglio e ti verrà descritta nel dettaglio la posizione per la quale ti sei candidato/a.


5. Post-colloquio: ti presenteremo professionalmente all'azienda.


6. Esito positivo: saremo noi a ricontattarti per organizzare un colloquio in presenza con l'azienda.


7. Privacy: viene garantita la tua e quella dell'azienda. Solo nel momento della conferma dell'incontro con l'azienda vengono forniti i rispettivi nominativi.


8. Post-colloquio in presenza: rimarrai in contatto sia con l'azienda sia con noi per la comunicazione dell'esito. Ti accompagneremo fino all'inserimento.


9. Esito negativo: nel caso qualcosa non dovese andare bene in una di queste fasi, se è di tuo gradimento, terremo sempre in considerazione il tuo profilo per altre offerte che potrebbero essere in linea con le tue richieste.