Aziende: come lavora JATLAVORO?

LO SAPEVI  CHE ...

RISERVIAMO UN SERVIZIO PERSONALIZZATO ALLE AZIENDE CHE SI RIVOLGONO A NOI?


Se un'Azienda decide di affidarsi a noi per la Ricerca & Selezione del Personale, come lavora JATLAVORO?


- CHI SIAMO E COSA FACCIAMO


Siamo Consulenti del Lavoro delegati da Fondazione Lavoro (Agenzia Per Il Lavoro Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007) e ci occupiamo solo ed esclusivamente di RICERCA E SELEZIONE del personale. Siamo gli intermediari tra la tua azienda e i possibili candidati.

Non ci occupiamo di somministrazione.


PERCHE' SCEGLIERE JATLAVORO


La ricerca di personale è un processo a volte molto lungo e spesso anche dispendioso. Vengono impiegate risorse, tempo e sforzi per riuscire a trovare la persona adatta per un certo tipo di lavoro che stai offrendo.

Noi entriamo in scena fin da subito:

1. Presentaci la tua azienda: raccontaci perchè l'hai fondata, quali sono gli obiettivi che vorresti raggiungere, qual è la filosofia che sta alla base della tua attività, che cosa miri ad offrire ai tuoi clienti. Più particolari ci fornisci e più impariamo a conoscere te e i tuoi bisogni.

2. Descrivici la posizione che hai bisogno di coprire: come si svolge la giornata lavorativa, quali strumenti il dipendente avrà a disposizione e dovrà usare, con chi collaborerà, quali sono gli obiettivi che deve raggiungere, quale sarà il suo percorso di carriera.

Qui inizierà il nostro lavoro. Ci occuperemo di tutto: dalla scrittura dell'offerta di lavoro, alla pubblicazione nei vari siti dedicati, dallo screening delle curriculum, ai colloqui, fino ad arrivare alla presentazione, a te, dei candidati più adatti.

Durante tutto il processo, siamo sempre a disposizione per feedback, modifiche o per darti un resoconto di come sta andando la selezione.